Logo Affissioni.it
Torino, Salone Internazionale del libro

11 ottobre 2016

Torino, Salone Internazionale del libro

TORINO E LA CULTURA, ARRIVA COME OGNI ANNO AL LINGOTTO FIERE DI TORINO L’APPUNTAMENTO ASPETTATISSIMO: IL SALONE DEL LIBRO

libro esempioCome ogni anno a Maggio 2017 si rinnoverà l’appuntamento internazionale che coniuga mondo dei libri al mondo dei giovani, Il Salone Internazionale del LIbro.

Il rinominato Festival che si terrà nei 4 già noti padiglioni del Lingotto Fiere, creato come comprensorio FIAT e poi passato sotto le mani del noto architetto Renzo Piano, che ha trasformato il tutto in un centro culturale.

Questo importante appuntamento sarà il 30° nella storia del noto festival, che in 5 giorni può vantare la presenza di premi nobel, ministri, noti scrittori ed editori di fama mondiale.

Inoltre sul web non si parla che della presenza del ex ministro della cultra Massimo Bray, in un luogo che potrebbe essere definito un pozzo di cultura data la vastità della raccolta letteraria che può esibire. Infatti nei padiglioni del Lingotto Fiere è collocata la più grande raccolta di letteratura Italiana di tutto il mondo.

Quindi che dire, questo noto appuntamento non può che risultare un successo, soprattutto si spera per i giovani che comunque avranno modo di interfacciarsi con più di 2000 relatori in 5 giorni davvero molto intensi, che daranno un risvolto positivo al loro percorso formativo.

AFFISSIONI PUBBLICITARIE

Non è da sottovalutare la campagna promozionale messa in atto per pubblicizzare il Salone Internazionale del libro che con manifesti, volantini e impianti 6×3 si sta rendendo sicuramente noto, dando voce a questa iniziativa significante nel panorama culturale del nostro Bel Paese.

Se siete curosi di scoprire che genere di attività si svolgono nei 5 giorni  in cui si terrà il  Salone Internazionale del libro, vi propongo di visualizzare il video che parla del calendario delle attività svolte nell’edizione 2016.piazza carlo alberto torino

 


Compilate il modulo di Affissioni.it per ricevere 3 preventivi gratuiti da parte di agenzie professionali nel proprio settore! Trovate GRATUITAMENTE la migliore offerta comodamente dalla vostra poltrona!

Quindi non ci resta che augurarvi una buona lettura e buona visione!

Commentate e condividete!

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom