Logo Affissioni.it
Affissioni Roma: Il fascino del Trastevere

2 novembre 2016

Affissioni Roma: Il fascino del Trastevere

 

Roma è la capitale Italiana,  e come tale è ricca di patrimonio artistico, culturale e storico.

Tutta la Capitale è stupenda ma il quartiere che forse è il più ricco di fascino è proprio il Trastevere.

 

 


 

Trastevere: Quartiere magico.

Il quartiere Trastevere è un quartiere che è ricco di fascino, infatti è sempre ricco di tanti cittadini Romani e Turisti che approfittano del “bel quartiere” per fare una bella passeggiata oppure semplicemente passare una serata all’insegna del divertimento.

Trastevere

Trastevere è un quartiere che ha una grandissima affluenza di Turisti nel periodo estivo, ma anche nelle stagioni più fredde con l’arrivo delle festività Natalizie, Capodanno, Epifania e Pasqua la capitale e il quartiere si ripopola.

Perché situare al Trastevere la tua Pubblicità.

Come ho sopra indicato, il Trastevere è un quartiere con molta gente, e per questo tutti gli esercizi commerciali fanno a gara per aggiudicarsi gli impianti meglio posizionati.

Ovviamente con un quartiere così importante è molto facile che la propria realtà aziendale risalti agli occhi dei consumatori, e che riesca a raggiungere una grande fama.

Quindi se l’affissione viene affidata ad agenzie competenti, risulterà molto semplice raggiungere gli obbiettivi prestabiliti o ancora meglio stupirsi dei risultati avuti.

 

Quali tipologie di affissioni sono più adeguate per il Trastevere?

Non tutte le Tipologie di Affissioni sono adatte per qualsiasi punto.esempio di affissione sul Trasteveree

Per esempio non si può utilizzare un’affissione 6×3 in contro un monumento.

Per questo se dovessimo fare una lista delle tipologie più adeguate per un quartiere come il Trastevere sicuramente sarebbero:

  • Manifesti 6×3: Installazioni Pubblicitarie di grandi dimensioni;
  • Bici vela: Biciclette modificate per poter posizionare messaggi pubblicitari;
  • Totem Pubblicitari: Sono installazioni Pubblicitarie che sono costituite da una base e si elevano in altezza;

Concludendo, potremmo dire che la pubblicità situata sul Trastevere è sicuramente una pubblicità che si rivelerà una scelta d’effetto , ovviamente ci tengo a precisare il fatto che un’affissione risulterà efficace se l’agenzia che la crea sarà competente nell’ideazione.

 


 

Noi di Affissioni.it vi ringraziamo per aver letto l’articolo, e se è stato di vostro gradimento vi esortiamo a commentare e condividere l’articolo.

Inoltre abbiamo sviluppato un video esplicativo che sicuramente vi chiarirà le idee sul mondo delle Affissioni sul Trastevere
Buona visione e Buona Lettura:

 

 

 

© 2009-2024 Affissioni.it | All rights reserved.
Made with 💙 by Overzoom